You lost me.

« Older   Newer »
  Share  
Austen Duffert
view post Posted on 10/8/2011, 18:00




DRIIIIIINNN DRIINNNNNNN ...nient'altro,il vuoto,solo quel rumore insopportabile echeggiava nella mia squallida stanza: sveglia io ti odio! Ti odio quasi quanto queste lenzuola rimediate,questa scuola insulsa,questa gelatina al catarro!Al catarro ?! Aaaaaaah.... strano come a volte le persone si sorprendano delle proprie scelte..la verità è che io avevo messo quella sveglia ,io avevo deciso di alzarmi OGNI SANTA MATTINA per fare dello stupido...jogging...ok basta questo uggioso monologo è ...odioso...sono un idiota...la verità è che io amo fare un pò di sport la mattina...è l'unica cosa che mi resta ...qui...senza niete nessuno apparte quei calzoncini e quella fascietta che..non...non metterò mai quela fscietta!... Comunque se pur contro voglia alzai le mie chiappe ossute da quel letto vecchio e logoro e andai lavarmi ...già i bagni comuni sono il sogno di chiunque ...no? No in effetti no...altro motivo per odiare Hogwarts,ma...dettagli minuscoli e trascurabili,l'odio profodo che nutrivo per quella scuola non dipendeva certo da i bagni....Presi frettolosamente pantaloncini da jogging,una t-shirt un po troppo aderente ...ma fa niente e scarpe da ginnastica. Scesi le scale facendo attenzione a che non si spostassero continuamente...altro motivo per odiare baracca e burattini...
La mia "corsetta quotidiana" prevedeva un percorso che andava dal ponte sino alla foresta proibita( di giorno non è poi così...proibita...) passando per il lago nero.C'era una sola cosa ce non mancavava mai :musica in cuffia! Girai la fatidica manovella "pseudo-touch" del mio Ipod e cominciai con "Ain't no rest for the weekend" dei Cage the elephant...cominciai a passo lento ...la stanchezza era molta e sinceramente nonera troppa la voglia di fare il coglione che va a mille e poi si ferma dopo la prima mezz'ora di corsa...già ...esperienza conosciuta e imbarazzante...
OH MERDA!...NON CHIEDETEMI PERCHE' L'HO URLATO! Nè perchè sto urlando anche questo nella mia ...testa...il fatto è chè avevo appena ricordato di non aver studiato il 3° capitolo di storia della magia e ...si,insomma l'interrogazione era solo potenziale,non certa...ma ...cazzo! Io ora...C'era una sola cosa da fare:correre,correre,correre ...prima fosse finita la corsa prima avrei avuto il tempo per studiare...salvo...impreVISTI...già...Passando per il lago nero qualcosa mi interruppe...la stessa cosa che mi avrebbe fatto bocciare in storia della magia e la stessa pulce fastidiosa che all'inzio di quell'estate mi aveva lasciato come uno stoccafisso ...la stessa ...odiosa studentella che ...non voglio pensarci.Strano come mi colpì quell'incontro : era Elle Hewitt...una di quelle ragazzine appicicose e ...grifondoro che non ti togli più di torno...solo perchè ho intrattenuto con lei conversazioni che uperavano la soglia dei 13/14 secondi si è sentta autorizzata a diventare la mia ragazza per poi lasciarmi senza telefonate,spiegazioni o qualsiasi tipo di comuicazion per la sua assenza ingiustificata. Mi sento...e sono così idiota se penso che...all'inizio,della fine, di quella storiella " da week-end al campeggio" ero quasi...non trovo l'aggettivo...triste? Che schifo un Duffert non prova quei sentimenti da femminucia beota....Ciò nonostante devo ringraziarla...mi ha dato occasione di conosciere molte altre ragazze..più belle e...generose di lei...già...che estate ...non so lei ma io me la sono spassata! Spero tanto sia stata tutta l'estate a gettar lacrime su un cuscino sporco o...con gli scout! Già peggio di un anno in un gruppo di alcolisti anonimi....Comunque feci per avvicinarmi...la vidi,portava la solita mini-gonna da sgualdrinella ingrifata ...ah ah ah ingrifata! Ok...no forse no..già...ma hey! Era comunque una bella stronza e ...cosa?! Era un diario segreto quello?! Mia cugina ne aveva uno a 7 anni...ora è in una casa di riabilitazioni per insanità mentale e...ha un culone spropositato...quasi quanto i suoi baffi! Ah quei trenta secondi in cui figurai Elle alle prese con un culone idiota e dei baffi paranormali furono tra i più piacevoli della mia vita...perfino più piacevoli di quella volto che Ashley Norrow ...mi fece quel... comunque le trasmissioni dalla testolina di Austen Duffert sono finite,lascio la parola a..bocca! Prego...
Hey,guarda un pò chi si rivede!Non l'avrei mai detto,sei viva! Buono a sapersi Avrei aggiunto un " carini i ...baffi..." ma improvvisamente le trasmissioni ripassarono al cervellotico cervello...cervellotico cervello...cervellotico cervello...di Austen...


Edited by Austen Duffert - 10/8/2011, 19:41
 
Top
elle«
view post Posted on 10/8/2011, 18:53




I am done
Smoking gun
We've lost it all
the love is gone.

Dipende tutto da me,sono io l'artefice del mio destino.Eppure per quanto io provi ad essere felice non lo sono mai,ormai da mesi.Sono autodistruttiva,lo ho capito da poco,da quando anzichè voltare pagina e dimenticare quella sera -in cui Duffert ha baciato quella biondina- ho trovato un appiglio in ogni occasione per riviverla.Ma è ora di cambiare,radicalmente,tornare ad essere quella che ero un tempo,una ragazza felice,solare,non come adesso sola e malinconica.Ecco,in questo momento sono il ritratto vivente della malinconia,seduta sotto un albero davanti al lago nero.Dovrei essere me stessa,invece non lo sono mai stata,non da quando lui,l'artefice di tutto -dolore e felicità,perchè ammettendolo mi ha reso anche felice- se n'è andato senza lasciare neanche una traccia.L'ultimo ricordo che ho di lui è il suo volto attaccato a quello di una biondina dai facili costumi,pomiciavano.Abbiamo perso tutto,l'amore se n'è andato,caro mi hai perso.Per sempre.E' giunto il momento ed io sono pronta a dimenticare,finalmente,dopo tanto tempo.

Non è mai stata una ragazza normale e probabilmente non lo sarà mai.Voglio dire,vi sembra normale qualcuno che si sveglia nel bel mezzo della notte e sgattaiola fuori dalla scuola sino all'alba?Esatto,è la pazzia fatta a persona.Fatto sta che si era ritrovata a vagare nel lago nero e dopo essersi dannata per recuperare il quadernino che aveva nella sua borsa senza fondo aveva iniziato a scrivere,di solito il mattino le dava quella spinta in più,l'ispirazione.Non le interessava più niente quando scriveva,neanche che il suolo era umidiccio e che quindi era sconsigliato sedersi con una minigonna di jeans a terra,ma niente poteva interrompere il flusso di pensieri che aveva e che trascriveva immediatamente sulla carta per non dimenticare.Non era un diario,più che altro era un piccolo libricino in cui era raccolta la sua vita,quello che aveva passato,a volte anche riflessioni o raramente storie.Inutile parlare delle pagine strappate,basta semplicemente dire che su di esse erano scritte cose riguardanti Duffert.Aveva appena chiuso il diario quando come altre volte le si ripropose quella scena,ma questa volta la ragazza non era arrabbiata con il ragazzo,bensì con se stessa.Aveva appena terminato di scrivere un monologo sul dimenticarlo e stronzate varie e invece non era cambiato proprio un bel niente."Maledizione!devo finirla!che si fottesse,lui insieme a quella troietta!" ripetè fra se e se per convincersi che era stato solo un flashback dovuto all'abitudine,non perchè continuava a farsi del male volutamente da sola.Tornò a rileggere quello che aveva scritto provando rabbia nel rileggere quel cognome,quello che le faceva più rabbia in assoluto era che non riusciva a non pensare a tutti i momenti felici che avevano passato loro due,al legame che li aveva uniti sempre nel bene e nel male che si era spezzato così come se niente fosse,la faccia tosta con la quale si era baciato con lei,Beth che aveva avuto il coraggio di chiamarla per farle vedere quello che stava facendo ecco si sentiva presa in giro,nel profondo.Il suo orgoglio,aveva osato ferirla nell'orgoglio,l'unico punto in cui non voleva essere neanche scalfita minimamente.Strano come le persone possano passare da importanti a niente,o peggio ancora inesistenti.Austen era niente perchè non poteva pensare che non esistesse quando sapeva benissimo che anche lui si trovava in quel castello,prima o poi lo avrebbe incontrato certamente,ma quel giorno non era oggi,o forse si?Alzò la testa giusto in tempo per vedere




DA EDITARE! YAP YAP YAP DI PAAAANCETTA?

Edited by elle« - 11/8/2011, 14:36
 
Top
Austen Duffert
view post Posted on 11/8/2011, 17:23




We had magic and
This is tragic
You couldn’t keep
Your hand to yourself
I feel like our world’s been infected
And some how you left me neglected
We found our live’s been changed
Babe, you lost me



<<duffert. potrei dire lo stesso sai? L'ultima volta che ti ho visto eri attaccato ad una sgualdrina da 4 soldi. Ma sapere che sei tornato a scuola mi rende davvero entusdiasta,sul serio!>>

Non so a cosa alludesse con quella frase ...biondina?! ...Quale biondina? Insomma ne ricordo tre o quattro...tutti sanno che preferisco le more...ma tutte dopo che quella bisbetica avesse smesso di sentirmi,tutte dopo l'ultima sera...
Non ricordo niente solo...alchool e una sua amica idiota...ma nient'altro per quanto la sbronza avesse offuscato ogni ricordo di quella notata,sono sicuro di non aver fatto niente di particolarmente azzardato....E' ovvio ...aveva inventato tutto,non pensavo la sua stupiodità arrivasse a tanto...ok lo pensavo ..ma...per quanto la sua ipocrisia sfiorasse i limiti dell'incontrollabile...la sua idiozia si collocava tra l'indecente e lo ...praticamente lo scandalo! Si Elle Hewitt sei scandalosa!| Scandfalosa! Come ti saltain mente di mentire su una cosa del genere?! Non che mi interessi,ma ok ...pensiamo all'ipotetica conversazione che avrei potutùo intrattenere con quella montata in quel momento

<< Hey sai,ieri ho visto un cane ...gli ho lanciato un sasso,ha cominciato a correwre,l'ha preso e me lo ha riportato...il quesito è,quindi,ora lecito...perchè un cane con un quoziente intellettivo ...da cane...riesce a recepire messaggi mentre tu e la tua testolina a giradischi,quel garbuglio intirseco di non si sa quale maccanazioni per SABOTARE la mia ...esistenza,quella macchinina mancante di radiocomando....non capite che non voglio avere niente a che fare con voi??>>

...In verità questo monologo simulato è privo di significato: non le ho mai detto esplicitamente che non volevo più nè vederla nè sentirla...ma ...l'avrei fatto prestoù,molto presto. Per quanto mi costi ametterlo comunque potrebbe anche avere ragione: ricostruiamo tassello per tassello la dinamica della situazione...ok queste strane affermazioni risparmiamole,ma...temimi Sharlok....Comunque,ricordo perfettamente quella sera. Erano le dieci circa quando ricevetti la chiamata da Dean,mi chiedeva di andare ad una festa...era la festa dei 16 anni di Hurty Common,un idiota patentato ma...con una casa carina...se pur di qualche decina di metri quadri inferiore alla mia...non posso dire lo stesso della piscina

da editare



Edited by Austen Duffert - 11/8/2011, 18:42
 
Top
2 replies since 10/8/2011, 18:00   136 views
  Share